ritorna “Ascoltare un libro”!

In Val Resia ritorna a gran richiesta l’attività “Ascoltare un libro”, un interessante percorso per tutti coloro che hanno piacere di conoscere grandi classici della letteratura.

È così che la Biblioteca Comunale di Resia, in collaborazione con Virna Di Lenardo e Gianluca Da Lio di KRAMA, mercanti di storie, e grazie al contributo del Sistema Bibliotecario del Gemonese, Canal del Ferro e Valcanale 2.0, ripropongono l’attività dell’audiolibro nata già a marzo 2020 e molto apprezzata non soltanto dagli utenti locali della Biblioteca ma anche dagli abitanti delle zone limitrofe.

Attraverso l’iscrizione ad un gruppo Whatsapp chiuso, gli utenti possono godere dell’ascolto di brani tratti da grandi classici della letteratura, non più coperti da diritti d’autore. I brani verranno pubblicati all’interno del gruppo WhatsApp due volte alla settimana, nelle giornate di mercoledì e di venerdì, a partire da venerdì 4 novembre 2022 e fino alla fine di dicembre.

In aggiunta all’ascolto, sarà organizzato anche un momento di incontro e confronto nella formula del Thè Letterario: si svolgerà online a conclusione del percorso per condividere idee e impressioni fra i partecipanti all’iniziativa.

 

Per potersi iscrivere è necessario contattare la Biblioteca Comunale tramite telefonata allo 0433 53554, oppure inviando un’e-mail a biblio_museo@libero.it.

La Biblioteca Comunale di Resia è attiva negli orari: lunedì 9-14, martedì 9-13 e 14-18, mercoledì e giovedì 9-14, venerdì 9-13 e 14-18.